Su MLOL, che alla fine è un sito web, si possono fare le stesse cose che si fanno fisicamente in biblioteca, come leggere i principali quotidiani e periodici, migliaia di ebook, ascoltare musica in streaming, audiolibri, guardare film e molto altro.
cose che nessuno sa pdf download
N.B. I nostri titoli (romanzi e racconti in diverse lingue) non ancora convertiti in ePub e Mobi sono scaricabili in pdf e altri formati dalla vecchia pagina dei download.
Per colpa vostra mi è crollata addosso una massima che mi ha accompagnato per tutta la vita (fino ad ora purtroppo) ed è la seguente: non ti regala un cazzo nessuno! Assassini di luoghi comuni! Ecco cosa siete.
E dunque propose: E perchè allora siete tutti così comunisti che tutto deve essere di nessuno per aver successo? e vagli allora a spiegare che in realtà esiste il mondo del copyleft, per cui il programma è in realtà di chi lo fa e non di tutti, e gli altri devono riservarti degli obblighi come la garanzia che il proprio lavoro rimarrà sempre libero se migliorato da altri.
Project Gutenberg: il meglio della letteratura mondiale, con più di 50mila titoli in tutte le lingue del mondo. Il download è assolutamente legale in quanto le opere disponibili non sono più protette da copyright o, comunque, sono state concesse liberamente al pubblico dai legittimi autori. Basta selezionare la lingua in cui si cerca il testo, cliccare sul titolo e scaricare (in realtà su questo sito sono disponibili diversi formati).
Kris Kool, avventuriero viaggiatore che in vita sua ha visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare, è anche un pilota di astronavi alla ricerca di un armatore per un prossimo lavoro. Ma stavolta ha incontrato sul suo cammino le persone sbagliate e ora è naufrago in fuga, su di un pianeta sconosciuto. Dovrà affrontare parecchi psichedelici contrattempi per rimanere in vita e nessuno sa se troverà la via del ritorno verso casa.
In questa fase procedete spediti senza fermarvi e senza tornare indietro. Non fate correzioni, non eliminate pezzi, se avete dei dubbi lasciate delle note. Terminata la prima stesura del testo lasciatelo per qualche ora o giorno, vedrete che quando lo riprenderete troverete molte cose da sistemare, aggiungere o togliere. 2ff7e9595c
Comentarios